arkytec.com
cantieri cloud
a 360

PIATTAFORME CDE CLOUD

Modalità di interazione con la Committenza: le più premiate in Gara  


STAI CERCANDO APPLICATIVI IN CLOUD?

Semplici, veloci e intuitivi

I nostri Construction Manager da oltre 20 anni hanno ideato, sviluppato ed utilizzano soluzioni internet based per la Supervisione dei propri cantieri, ed oggi grazie al Cloud hanno intrapreso un ulteriore miglioramento e sono pronti a supportarvi verso l'edilizia 4.0.


a 360


Cos'è una piattaforma multimediale?

Un sistema integrato per la comunicazione

Utilizziamo le potenzialità di internet come mezzo per gestire il processo di comunicazione dati ed informazioni relative alla costruzione di un'opera, scambiare comunicazioni in tempo reale tra gli attori della commessa, in modo integrato e basato sull’architettura client- server.

a 360


Cos'è il cloud computing?

Leggi la guida per principianti

In parole semplici, il cloud computing è la distribuzione di servizi di calcolo, come server, risorse di archiviazione, database, rete, software, analisi e intelligence, tramite Internet, per offrire innovazione rapida, risorse flessibili ed economie di scala. 


a 360


Funziona su smartphone e tablet?

Tramite APP mobile

Grazie alle App si potranno acquisire foto e annotazioni su lavorazioni, operai, mezzi d'opera, materiali impiegati, fatture e DDT. Il tutto verrà catalogato e archiviato per ogni singolo cantiere nei server cloud, distribuendo l'informazione in tempo reale tra cantiere e gli attori di commessa.

a 360


Funziona su computer in ufficio?

Tramite Web-APP 

L'informazione inviata dall'APP mobile diventa il mezzo di trasporto dei dati necessari alla generazione automatica dei documenti. Dalla web-app si avrà la piena disponibilità di tutto il materiale rilevato in cantiere con la possibilità di programmare e assegnare azioni da effettuare. 

a 360


Ambizione

Lo Smart Project Management

Tutte le informazioni acquisite generano scadenziari, generano automaticamente i documenti a supporto del project management del cantiere, condividere le informazioni con il team e altri colleghi ed avere alert in tempo reale sulle singole WBS che compongono il cronoprogramma.

L'ABC per digitalizzare l'intero ciclo di vita di Edifici, Infrastrutture, Impianti.